COME DIVENTARE SOCI

Pentesilea si costituisce come ente associativo, e come tale coinvolge democraticamente  i propri soci nelle scelte e nella programmazione annuale: perciò pubblica periodicamente gli aggiornamenti e la documentazione riguardante la vita associativa di Pentesilea.

Per diventare soci di Pentesilea e partecipare alle attività organizzate dall’associazione, occorre presentare domanda compilando il modulo scaricabile e inviandolo via mail a segreteria@pentesilea.org oppure consegnandolo a mano in una delle serate di Mille lire l’uno. Solo dopo l’accettazione della richiesta occorre pagare la quota associativa annuale, che per i nuovi soci è di 10 euro e per i soci che rinnovano il tesseramento è di 7 euro.

MODULO ASSOCIATIVO 2015
STATUTO E REGOLAMENTO DI PENTESILEA
DELEGA PER ASSEMBLEA 2015

Regolamento elezioni

CONVENZIONI

Presentando la tessera associativa di Pentesilea i soci hanno le seguenti agevolazioni:
– sconto del 10% su tutti gli acquisti alla Libreria Trebisonda di San Salvario a Torino
– aperitivo al prezzo di 6 € anzichè 7€ alla caffetteria Bagni Municipali della Casa del Quartiere
Carta Vantaggi nominale per riduzioni e sconti nei teatri Erba, Alfieri e Gioiello di Torino

ULTIME NEWS

NEWS DEL 24 MAGGIO 2015: RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
I soci presenti hanno votato il rinnovo del CD composto da: Elena Di Majo Presidente; Federica Tammarazio Vicepresidente; Cristina Tammarazio Tesoriere. Il Presidente in carica nomina inoltre due consiglieri aggiunti, nelle persone di Margherita Nebbia e Annarita Martino.
Viene approvato il bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015.

NEWS DELL’8 MAGGIO 2015: PRESENTAZIONE DELLE LISTE PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Come da regolamento, da domani 9 maggio è possibile presentare le liste per il rinnovo del Consiglio Direttivo. La presentazione deve essere effettuata al Commissario Elettorare (l’attuale segretario uscente, Federica Tammarazio) dal candidato Presidente, che deve almeno tre nominativi e i rispettivi i ruoli, presentando la richiesta con firma autografa dei candidati. Sono ammesse scansioni della lista inviate via mail entro il 23 maggio.

NEWS DEL 10 APRILE 2015: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
Il Presidente con il consiglio direttivo convoca l’Assemblea Ordinaria 2015 domenica 19 aprile 2015 alle ore 19  (in prima convocazione) e domenica 24 maggio alle ore 18,30 (in seconda convocazione) a Torino presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari, 14 – I piano torretta. L’assemblea si concluderà alle ore 19,15.

L’ordine del giorno è il seguente:
– presentazione delle attività svolte e in programma
– discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2014
– discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2015
– rinnovo del consiglio direttivo

varie ed eventuali

Per chi non può partecipare è possibile scaricare la delega da compilare e da consegnare al socio delegato, che dovrà presentarla all’assemblea, o da inviare al nostro indirizzo segreteria@pentesilea.org, per delegare il consiglio direttivo.
E’ possibile invitare anche altre persone, se sono interessate alle nostre attività: non potranno votare ma partecipare come uditori e dire la loro, se vorranno. Nella sezione Documenti del sito web è possibile scaricare anche il formulario per sottoporre istanza d’iscrizione all’associazione.

NEWS! 13 DICEMBRE 2014: ESTRAZIONI DI SANTA LUCIA. LA FESTA PRENATALIZIA DI PENTESILEA

Ecco i vincitori dell’estrazione del 13 dicembre:
– un abbonamento TorinoMusei 2015 e la tessera 2015 di Pentesilea a Veronica Montabone
– una copia del libro L’estate del cane bambino e e la tessera 2015 di Pentesilea a Anna Chiorino
– un buono per due aperitivi ai Bagni Municipali e e la tessera 2015 di Pentesilea a Guido Dal Ponte
– il concorso Pentesilea regala l’arte 2014 è stato vinto da Marco Ferrero che si aggiudica un abbonamento TorinoMusei 2015